CHI SIAMO

L’associazione NOI di Sambruson è nata nel 2012, da un piccolo gruppo di persone volenterose, che avevano la voglia di fare qualcosa per tutta la comunità.

I nostri obiettivi sono quelli di promuovere l’integrazione sociale soprattutto nel mondo giovanile e delle famiglie sotto la LUCE dell’insegnamento Cristiano del Vangelo.
Abbiamo voluto creare un luogo di incontro e divertimento, all’interno degli ambienti parrocchiali: è nato così il Barissimo, creato grazie all’aiuto di persone che hanno donato il loro lavoro per rendere più accogliente questo luogo.
Il nostro LOGO: WeCare, in inglese significa “Ci sta a cuore”, perché a noi sta a cuore la parrocchia e tutta la comunità che ne fa parte.

NOI_logo

TESSERAMENTI NOI 2016

Avrai molti vantaggi:

• Perché tutto il ricavato verrà reinvestito per migliorare le varie attività che il circolo propone, che verranno a coinvolgere tutta la parrocchia;
  • Per te stesso, perché sei agevolato su qualsiasi evento organizzato dal circolo e avrai una copertura assicurativa all’interno degli ambienti parrocchiali.

Quota di tesseramento: 4 € Bambini, 6 € Adulti

Per iscriverti puoi rivolgerti presso il Barissimo ogni domenica mattina!

Leggi la lettera rivolta ai soci

Tesseramenti 2015

I PROSSIMI EVENTI

Corso di computer per over 40

GLI EVENTI DEL 2015

Camposcuola 2015 di Azione Cattolica per medie e 1^superiore

E..state con NOI 3.0 e altre attività

Locandina flyer_torneo-calcio-balilla2015_A4_print-2 flyer_estate2015_A4_print-2

FESTEGGIAMENTI DI SAN VALENTINO 2015

Pizza e tombola

GITA SULLA NEVE A SAPPADA – 01 MARZO 2015

Gita Neve

GLI EVENTI DEL 2014

PASTORELLA

Pastorella

DOMENICA 14 DICEMBRE 2014: GITA AI MERCATINI DI NATALE A MERANO

Mercatini

ALTRO…

• GREST 2013 – GREST 2014, organizzato dagli animatori dell’Azione Cattolica;
  • Festa E…State con NOI 1.0 e 2.0, organizzata dall’Associazione NOI. Quattro giorni di festa per salutarci prima dell’estate. Stand gastronomico e tanti eventi;
  • Finanziato opere di miglioramento del Patronato come la creazione del nuovo impianto di riscaldamento e installazione di nuovi infissi;
  • Rappresentazioni teatrali;
  • Dato la possibilità di esibirsi a gruppi rock emergenti;
  • Maratona fotografica;
  • Serate a tema;
  • L’uncinetto di Anna (Laboratorio per mamme e bambine);
  • Tornei di Calcetto Balilla, un evergreen della nostra parrocchia;
  • Roulette Guitars, esibizione di giovani musicisti accompagnati da chitarre;
  • Concerti vari;
  • Gite sulla neve e mercatini natalizi